Promozione dello sport della vela, attività sostenibile a basso impatto ambientale, crociere in barca a vela sul lago maggiore, promozione della località turistica, attività di svago, attività sportiva, promozione dello sport della vela per sole donne, training, escursioni di gruppo o imbarchi singoli.

Emanuela Simona

Skipper

20 anni di esperienza sul Lago Maggiore
5'000 miglia in Atlantico e Mediterraneo
RYA DAY SKIPPER
RYA Short Range VHF operator certificate
Patente Svizzera vela e motore

Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Francese

Sailandream Emanuela Simona

Il progetto

Sailandream è un progetto di vela sul Lago Maggiore formato da uno skipper e un armatore che svolgono attività in barca a vela, iniziative e progetti relativi alla vela, regate, scuola di vela, cultura del lago, uscite turistiche, visite guidate, itinerari nautici. Puoi far parte delle nostre iniziative sia con imbarco individuale o gruppo già formato per vivere un' esperienza unica sul lago.

L'ideatrice del progetto ha fatto della sua passione un'attività utile e intelligente con lo scopo di portare sul lago tutti coloro che desiderano provare l'emozione di un viaggio in barca a vela, navigare e scoprire le bellezze delle isole di Brissago, le isole Borromee, il golfo di Locarno e quello di Ascona, e tante altre destinazioni sul lago.

x-302_drawing

Barca

X-Yachts 302
30 piedi
2 cabine matrimoniali
6 posti letto
Massimo comfort
Cucina, frigo, WC, Autoradio, 12v
Tender

Genoa e Spinnaker

 

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More